domenica 3 luglio 2011

Un passo dopo l'altro...


... crescendo il giusto. Luigi Turilli, dopo una rocambolesca gara sui 5.000m al Meeting "Bernardini" di Teramo, va al personale: 15:21.28. Lascia per terra almeno dieci secondi (peccato davvero, per lo stop and go fuori programma); ha limato comunque sedici secondi al personale. Va bene così.
Armandino Di Ciano porta pazienza e aiuta Lucrezia Anzideo a migliorare ancora sui 1000m Cadette: 3:04.96, sempre a al "Bernardini".
Erika Fusella, con un holter metabolico sul tricipite brachiale destro e un bel lavoro di recupero e costruzione in corso, mette via un inaspettato quanto fantomatico allenamento da 15:40.40 sui 3 km di marcia Cadette, ancora al "Bernardini".
Bravi ragazzi. Grazie! (Grazie Teramo!).

4 commenti:

Giuseppe ha detto...

I complimenti ai ragazzi e al maestro.

Marius ha detto...

Grazie di cuore Giuseppe!

m

Fabrizio ha detto...

Grandissimi!!!
E un plauso particolare a Erika che ho avuto modo di conoscere insieme a genitori...grande Mario, e grazie sempre per la tua infinita disponibilità!!!

Anonimo ha detto...

Grande Luigi!
Tutti bravissimi, ma devo dire che Turilli ha fatto qualcosa di eccezionale!
Mi fa piacere vedere che il gruppo continua a crescere e a lavorare benissimo, ottenendo ottimi risultati. Il tutto sotto una guida tecnica competente e professionale, cui ancora pochi riconoscono i giusti meriti...

Saluti.
Sat