domenica 17 luglio 2011

6:55.93


(Lucrezia Anzideo, n. 20 nella foto di atleticats.com)





Brava Lucrezia! Ieri ha corso i 2000m del Meeting di Giulianova in 6:55.93, suo nuovo primato personale e Migliore Prestazione Abruzzese Cadette. Bella prova di carattere alla sua seconda esperienza sulla distanza.
Tra qualche ora (o giorno, chissà) i dettagli di una giornata da incorniciare (comprese le esilaranti espressioni facciali di certuni sul campo).

9 commenti:

Marius ha detto...

Per avere un'idea della cifra relativa alle maggiori preoccupazioni di alcuni dei nostri massimi dirigenti federali andate su questo link: http://www.fidalabruzzo.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=54&forum=2&post_id=188#forumpost188

No comment. Per ora. Oppure no. Sotto coi commenti, se credete.

salutoni

mario

Paolo Dell'Elce ha detto...

bravissima Lucrezia! Continua così...:) e complimenti all'allenatore! :)

Anonimo ha detto...

grande lucrezia e grande mariussssss :D ..PUNTIAMO SEMPRE PIU IN ALTO!!!

kenya..

Zia N. ha detto...

Dedicato alla Forrest Gump Girl :
......Lucrezia, Lucrezia mia
Lucrezia di stu core si stat la miglior e la migliore sempre resterai !!!!!

Marius ha detto...

Data la simpatica eccezionalità dell'evento in oggetto, 'apriamo' volentieri alle manifestazioni d'affetto di parenti & affini.

;))

un salutone

mario

Anonimo ha detto...

Complimenti a Lucrezia e a William per i loro record regionali, complimenti ai loro allenatori, complimenti a tutti gli atleti(perbacco, solo di livello regionale )che hanno gareggiato con impegno ed entusiasmo. Un grazie di cuore a Luigi Chiodi e a tutti gli amici di Giulianova che hanno organizzato in modo splendido l'ennesimo "incontro atletico". Non sarà stato (a termini di regolamento) internazionale,ma per ospitalità, simpatia e passione è stato, come sempre, di livello mondiale.
E' solo grazie a loro che molti atleti , soprattuto del settore giovanile, hanno la possibilità di fare qualche gara in più. Fosse per qualche alto dirigente del com. reg. si gareggierebbe soltanto due volte l'anno e nemmeno in tutte le categorie; sempre più clamoroso al S. Caterina,cordiali saluti,
Bruno Olmi.

Anonimo ha detto...

Voglio fare mio il pensiero dell'amico e collega prof. Bruno Olmi. Mi associo nel rivolgere i complimenti ai nostri atleti regionali che tanto si impegnano nella loro attività, ben supportati dai loro allenatori. Segnalo a Bruno che la sede del C.R. è cambiata!... non la mentalità e la improduttiva arroganza di alcuni dirigenti, purtroppo!!!
Donato Chiavatti

xam ha detto...

.......... ed ancora non è finita. Pensavo che qualcuno della compatta e fortificata maggioranza avesse in cuore l'atletica ABRUZZESE, ma probabilmente m'illudevo ancora una volta!!!! Gli ultimi commenti nei siti più o meno ufficiali sono di uno squallido inpensabile. Basta farli parlare, si stanno autoestinguendo, non bisogna neanche sforzarsi troppo per dimostrare il loro amore per l'atletica senza secondi fini!!!! Spero solo che prima o poi si possa intravedere il fondo del barile.
A tal proposito ono pronti 2/3 esempi illuminanti, ma tutto a tempo debito.
Buona atletica a tutti

Anonimo ha detto...

E' meglio che non commento altrimenti stavolta rischio davvero il deferimento!!!

Nunzio