venerdì 26 febbraio 2010

Tempismo federale

Dal sito fidalabruzzo.org:


Un raduno tecnico per la domenica (domenica 28 febbraio 2010), comunicato tre giorni prima. Ringrazio il Comitato Regionale Fidal Abruzzo (e relativo Settore Tecnico) per la sensibilità. Per i prossimi incontri magari si potrà essere più audaci, comunicando la convocazione ad atleti e tecnici il mattino stesso del raduno.
Mah.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cultori del "Meglio tardi che mai!".....la prossima volta sarà quella del "Prima o poi...lo faremo!"
Carmine T.

Marius ha detto...

Sono furente! Se avessi saputo del raduno lunedì scorso avrei potuto partecipare. Persino a scuola le circolari per i collegi docenti arrivano almeno cinque giorni prima!

m

Of ha detto...

Perchè ti lamenti Mario, la comunicazione dello scorso corso per esperti del coni o qualcosa del genere, è avvenuto dopo la scadenza dello stesso, sempre da parte del comitato regionale naturalmente.
Diciamo che le cose vanno migliorando.

max ha detto...

Sarà la mattinata di sole ma volgio essere buono. Diciamo che per la prima convocazione hanno avuto dei problemi tecnici o devono ancora assestarsi. Comunque i nostri 2 ragazzi convocati ed il tecnico, con grande disappunto non possono andare a Sulmona, come già comunicato al FTR per impegni presi precedentemente, nonostante l'idea di un mini raduno era stata caldeggiata da un nostro tecnico. Sono certo che nella riunione per i tecnici e dirigenti di giovedì 11 marzo sapranno scusarsi per l'incoveniente. A proposito, ma si può fare una riunione per dirigenti e tecnici alle 17:00 di giovedì? Io sono tra i fortunati che potranno partecipare ma quanti dovranno rinunciare per incompatibilità con gli orari lavorativi??? Vedremo e ascolteremo.
Alla prossima

Marius ha detto...

Sì Max, anch'io ho comunicato le ragioni dell'assenza, mia e della mia atleta, al raduno, contattando stamane il resposabile del settore Mezzofondo-Marcia, Piero Del Zoppo. Dai, diciamo che un inciampo di percorso, all'inizio, ci può pure stare. Per quanto riguarda la riunione tecnica dell'11 marzo, beh lì sono pienamente d'accordo con te. Chi stacca dal lavoro nel pomeriggio (immagino molti di noi) e risiede a 80-100 km da Pescara, userà il teletrasporto di startrekkiana memoria?

m

conny ha detto...

Per la riunione di giovedì io, come comunicato al C.R. )sarò assente per problemi scolastici, pertanto mi vedo costretta a rinunciare a questa fondamentale e determinante riunionee.
Hopss.. spero di non dover incorrere a provvedimenti disciplinari come verbalizzato e richiesto dal F.T.in seno al Consiglio Regionale.

Anonimo ha detto...

MAESTRO! ...lei mi insegna che in l'italia tutto viene fatto in fretta e all'ultimo momento ...credo sia legato alla possibilita' di avere 4 mani libere e tante sacchi da riempire ???

con affetto
Marcello

Anonimo ha detto...

...eh eh eh eh...

cito: "...A proposito, ma si può fare una riunione per dirigenti e tecnici alle 17:00 di giovedì? Io sono tra i fortunati che potranno..."
eh eh eh eh ...
e cito ancora: "Hopss.. spero di non dover incorrere a provvedimenti disciplinari come verbalizzato e richiesto dal F.T.in seno al Consiglio Regionale"

eh eh eh eh eh ...

GMaK...

Anonimo ha detto...

Marius ha detto...
Sono furente! Se avessi saputo del raduno lunedì scorso avrei potuto partecipare. Persino a scuola le circolari per i collegi docenti arrivano almeno cinque giorni prima!

Domanda: il miniraduno, che sappiate, s'è poi fatto?

GMak

Marius ha detto...

@ GMak: del miniraduno non so nulla

m