mercoledì 3 febbraio 2010

Habemus cohortem!

Sì, il team tecnico federale locale c'è. Ed è ufficiale (cliccare qui per leggere i dettagli). Habemus cohortem!, quindi. Buon lavoro (e ce n'è tanto!) ché la strada sembra essere in salita. C'è forse continuità (leggasi condivisione, confronto dialettico) tra il gruppo di lavoro precedente e questo appena insediato?




14 commenti:

Anonimo ha detto...

l'augurio è che possano fare un buon lavoro.

GMaK

conny ha detto...

Sempre per un discorso di trasparnza, sarebbe simpatico conoscere nei dettagli la "telenovelas" del conferimento dell'incarico.
Leggendo gli ultimi verbali del C.R. s evince che l'incarico di Fiduciario Tecnico Regionale proposto INIZIALMENTE dall'attuale P.R. era Di Berardo, proposta confermata e poi ratificata da tutti i Cons.Reg. tanto che erano arrivate le congratulazioni all'interessato nientepopodimeno che dal Presidente Nazionale.......
poi, dopo due Consigli, come una perfetta telenovelas, colpo di scena ...tutto la rifare,perchè ben due società(leggasi tra le due una molto , molto vicina a voi )non gradivano quel tecnico..

Anonimo ha detto...

Sarebbe simpatico poter leggere anche noialtri sti' verbali...
La FidalProvincialeChieti li mette in linea per la visione di tutti, quelli del CR - perdonate la personale ignoranza- non li trovo e ringrazio anticipatamente chi mi dovesse dare delle dritte.

Sulla persona del precedente FTR nessuno ha mai espresso giudizi di merito, ma solo dubbi sulla titolarità a ricoprire un ruolo...
Adesso invece sono tutti titolati su carta...sulle effettive capacità...staremo a vedere. Il beneficio del dubbio lo si dà a tutti...
P.S.: Domanda: è possibile "assistere" alla presentazione di sabato o è solo un pro-forma?

GMaK

Anonimo ha detto...

Poichè mi giunge notizia che non sia possibile esserci all'evento dell'anno, pongo qui una mia considerazione: giorni addietro, al sottoscritto è stato proposto di occuparsi solo del settore ostacoli in quanto la varietà e disomogeneità delle regole che governano in Italia tal settore (e, aggiungo io, nello straordinario numero di atleti che si cimentano in Abruzzo in tale specialità!), mal si conciliavano nel doppio incarico Velocità/ostacoli.
"Credi a me, è complicato districarsi fra..etc etc" le parole che mi sono state rivolte alla richiesta di spiegazioni...

Risultato : ho declinato.

Adesso tale doppio incarico viene rivestito, nuovamente e come in passato, da una unica persona...mi sorge la domanda: sono io l'incapace o gli altri uomini straordinari?



GMaK
(Grazie Gianni per la solidarietà. Noi siamo di un altro LIVELLO).

conny ha detto...

Probabilmente non mi sono espressa con chiarezza, scusate ero febbricitante, non sto esprimendomi sulle persone, ma sulle procedure utilizzate in seno al Consiglio Regionale: ratifiche, controratifiche ,etc...Personalmente i verbali li ho chiesti ad un Consigliere che cortesemente me li ha fatti leggere e comunque trovo squallido che si usi come scusa, per esautorare una persona, dirgli che una società non lo gradiva, forse si poteva riflettere qualche minuto in più prima di conferire un incarico.

Marius ha detto...

Domanda da un milione di euro: ma domani (sabato 6 febbraio 2010) che cosa stringeranno?

m

Anonimo ha detto...

troppo domande vengono poste, nessuna soddisfatta.

Continuiamo così, con il rammarico che continuando in questa senso, pure la voglia di parlarne mi passa.

GMaK

Anonimo ha detto...

Comprensibilissimo il tuo fastidio per l'atteggiamento tenuto nei tuoi confronti, GMak.
Complimenti per il rifiuto, non credo che molte persone avrebbero avuto il tuo coraggio e la tua coerenza.

Un saluto.
Sat

P.S.: con tutti i post degli ultimi giorni non riesco a starvi dietro...

Anonimo ha detto...

...ATTENZIONE!!!!
appello ai tecnici nostrani naviganti
--> uomo avvisato, mezzo salvato!
(per Marius, ecco una prima risposta dal settore tecnico)

Qualora foste convocati dai vs/ns responsabili di settore non POTETE assolutamente mancare!!!!

sareste/siamo passibili di provvedimenti...

GMaK...del tutto intimorito.
P.S.: io un provvedimento me lo farei proprio fare...

(e chiedo scusa a tutti quelli che hanno un cervello e lo usano pure!)

Marius ha detto...

Ho letto, ho letto (il solito uccellino mi ha informato). La tentazione di farmi 'richiamare' è grande. Credo però che parteciperò alla prossima riunione-assemblea (o quanto altro sia) di tecnici sociali. Avrei qualcosa da dire...

m

Anonimo ha detto...

caro Mario...avresti o avrai???

A questo punto le intenzioni non portano a nulla.
AGIRE, semplicemente e senza remore.

GMaK
(e continuiamo a "beccarci")

Marius ha detto...

Hai ragione, ho qualcosa da dire e la dirò.Spero di non essere 'pateticamente' solo...

m

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, eccomi finalmente dopo tanti dubbi mi sono deciso!! Non potevo non dare il mio contributo (speriamo utile) a questo splendido blog. Come sempre ci metto la faccia (parlo e parlerò sempre a titolo personale), senza andare dietro a giochi politici forse giusti ma non utile alla nostra atletica. Qualcuno potrà pensare che vista la mia provenienza teramana dovrei essere l'ultimo ad esprimermi, ma qualche errore di giovantù concedetecelo, anche perchè i cambamenti avvenuti non li abbiamo innescati noi. Ma ci vogliamo sorprendere dei nostri politici/sportivi, visto quello che avviene nel nostro parlamento, consigli regionali, provinciali o comunali? Comunque come dico sempre ogni idea è una responsabilità, sono certo che la nuova maggioranza regionale, nonostante la definizione di "pace armata" fatta da personaggi vicinissimi al nuovo assetto politico, ed il nuovo settore tecnico faranno il massimo per aiutare il nostro sport ad emergere nel panorama nazionale. Io attendo e aspetto, speranzoso che i vecchi dinosauri dell'atletica abruzzese lascino spazio agli intraprendenti giovani presenti nella nostra regione, che lavorano non per le poltrone ma per l'atletica. Penso che come introduzione sia fin troppo abbondante, attendo nuovi stimoli da Mario per dare il mio contributo.

Anonimo ha detto...

Di stimoli ce ne sono sempre parecchi su questo blog.
Stay connected...

Sat