venerdì 9 settembre 2011

Che barba, che noia, che barba...


Sì, sembra una sit-com. E sembra pure di sentire l'immensa Sandra Mondaini col suo celeberrimo "Che barba, che noia, che barba...". Qualcuno (Michele, senza cognome) in un commento dice che il mio blog è diventato noioso e che non tratto nessuno dei tanti argomenti interessanti che l'atletica ci offrirebbe.

Caro Michele, suggeriscimi tu argomenti migliori. Non è colpa mia se la realtà che descrivo nei miei post (la nostra realtà atletica) è quella che è. Sì, forse per rasserenare gli animi, affinché come tu scrivi "l'armonia possa tornare tra tutte le società di questa stupenda regione", dovrei fare come certi tg, dare tonnellate di cronaca rosa (la gazzetta dello sport non c'entra nulla, per carità) o di innocuo gossip sportivo, in luogo di fatti; di informazioni.

L'ultima, tanto per annoiare ancora un po' i miei lettori, è la variazione del programma gare dei Campionati Regionali Ragazzi/Cadetti del 14 e 15 settembre, corrente mese (una manifestazione che ha già subìto uno slittamento nel calendario nonché un cambiamento di sede). La marcia, programmata per giovedì 15, è stata spostata a mercoledì 14 alle ore 20:20 (!!??), per motivi tecnici non specificati.

Michele, ma tu 'sti motivi li conosci? Io una mezza idea ce l'avrei...

P.S.: Erika e Giulia, le 'mie' marciatrici, mi hanno detto che il 14 a Pescara la gara sarà avvincente e tiratissima. Ne sono convinto anch'io. Chi vuole il titolo regionale dovrà, sportivamente, sudarlo dal primo all'ultimo metro (e questa è una buona notizia, nevvero Michele?).

2 commenti:

Marius ha detto...

Chissà perché per il "Trofeo Musacchio", meeting interregionale per rappresentative regionali, Cadetti/e, non hanno convocato Erika Fusella (AICS Hadria Pescara) fuori gara. Eppure ci sono atleti fuori gara nei 1000m (maschili e femminili), nei 2000m (maschili e femminili), nel lungo maschile. Eppure Erika ha il minimo per i Campionati Nazionali Cadetti/e... Chissà perché al Musacchio, per la prima volta, l'Abruzzo schiererà una sola marciatrice. Chissà perché...

m

Anonimo ha detto...

caro mario la situazione e' allo sbando a discapito di chi non ha nessuna colpa(l'atleta)convocazioni di parte,spostamento delle gare senza una giustificazione ufficiale ma il perche'e'chiarissimo ,atteggiamenti incomprensibili non ci sono parole appropriate per un commento.L'unica consolazione e' la certezza che il vento non soffia sempre nella stessa direzione SPERIAMO CAMBI PRESTO