giovedì 12 febbraio 2009

Avviso ai naviganti!

Carissimi naviganti, ho saputo che ieri in molti avete avuto problemi col mio blog: cliccando su www.mariodebenedictis.blogspot.com venivate 'spiaggiati' su una inquietante schermata grigio-azzurrina che avvertiva di un possibile errore di connessione. Niente paura. Ho da poco cambiato l'url di Opinioni Aerobiche. Ho acquistato un nuovo dominio, un più 'leggero' www.mariodebenedictis.com ed evidentemente quando ieri qualcuno si collegava passando dal vecchio c'era qualche problema nel redirect. Chi volesse aggiornare l'indirizzo può farlo; chi no dovrebbe essere comunque 'dirottato' sul nuovo. Stamane ho fatto le prove generali e tutto sembra funzionare a meraviglia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mario!

In effetti ieri il problema si verificava. Tutto sommato era cosa da poco. Peraltro, sapendo che avevi appena acquistato il dominio, non mi ero preoccupato.
Ad ogni modo era proprio ora!
Con tutti i contatti giornalieri che hai, si trattava davvero di un atto dovuto...
Tuttavia, avresti meritato di riceverlo in regalo, visto l'entusiasmo che sei riuscito a creare intorno a questa tua creatura.

A presto.
Sat

Anonimo ha detto...

Caro Mario,
a differenza di Sat, che conosceva la ragione del problema, io ho avuto una crisi di astinenza che tutto sommato mi è servita a constatare quanto sia diventato essenziale il mio accesso al tuo blog.
Ora lo affermo convinta: è un piacevole appuntamento quotidiano.
Approfitto per riferirti che proprio ieri, mentre mi accanivo nel voler accedere al blog e facevo le prove per scorgere altre rotte di navigazione, ho trovato un tuo racconto ancora da me sconosciuto.
Come dici tu“al sugo di pesce”.
Titolo? “Dal barbiere”.
Davvero simpatico.
Rinnovo elogi a valanghe.
Ciao
Carla

Anonimo ha detto...

L'avevo letto anch'io!
Molto bello davvero. Del resto come tutti gli altri racconti che ci sono stati proposti dal nostro webmaster.

Perdonate la monotonia degli interventi - tanto che a volte mi sento sgradevole ed inopportuno.
Ma sapete dirmi se esiste un sito di atletica abruzzese che abbia riportato la vittoria di Marco Salvi ai campionati italiani a squadre di Campi Bisenzio?
Peraltro non si tratta dell'unica vittoria colorata d'Abruzzo, visto che anche la pugliese dell'Atletica Gran Sasso Veronica Inglese ha trionfato nella categoria juniores femminili. E ancora, l'emergente mezzofondista marocchina, sempre della Gran Sasso, Asmae Ghizlane ha concluso al terzo posto il cross corto donne.
Certo, nessun podio a squadre, ma si tratta sempre di prestazioni di risonanza nazionale.
Mah, forse sono io che ne sto ingigantendo l'importanza...

Saluti.
Sat

Anonimo ha detto...

L'atletica a questi livelli, e' bella perche' e' ancora pura, incontaminata.

Mi spieghi, visto che sei un educatore, oltre che un allenatore,

perche' in mezzo ai giovani atleti, regna ipocrisia e invidia?

Non sarebbe piu'interessante una
sana competizione, una bella gara
e un bel gruppo di amici?

Penso che lo sport sia importante
nella crescita di un ragazzo, ma
sopratttutto devono divertirsi cercare di avere nuovi amici.

Sei dacccordo?
Saluti

Marius ha detto...

L'ipocrisia, caro anonimo (perché non hai un nick?), è un 'male' adulto, qualcosa che non appartiene ai giovanissimi, almeno non nelle forme meschine cui siamo abituati in certi contesti, sportivi e non. Adulti ipocriti e 'invidiosi' (io li definirei sciocchini) tirano su figli ipocriti e invidiosi. Ma mi fermo qua, ché sto rovinando nel qualunquismo più becero.

un saluto. mario

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,

fa sempre piacere sentire la voce di qualche new entry.
Tuttavia, il tuo intervento (va bene il tu?) è davvero di una vaghezza esemplare. Parli per frasi fatte e banali luoghi comuni.
Apprezzerei enormemente una critica accompagnata da qualche esempio pratico, da qualche caso al quale hai assistito personalmente e che ti ha condotto a maturare una convinzione tanto disillusa.
Ovviamente, anche senza citare direttamente i protagonisti della vicenda, questo è chiaro...

Saluti.
Sat

Anonimo ha detto...

Perdonatemi!
Merito indubbiamente la medaglia del più rompiscatole del blog, ma stavolta intervengo per porgere le mie scuse.

Ho appena saputo dall'inossidabile Renzo - che saluto ed invito ad intervenire direttamente sul blog - che c'è un nuovo sito, fidalabruzzo.org, sul quale si è parlato delle prestazioni dei nostri giovani atleti ai campionati italiani di cross.
A parte questo, comunque, il vuoto.
Però mi fa piacere che, come annunciato al momento dell'assunzione dell'incarico, la nuova dirigenza regionale stia effettivamente iniziando a muovere i primi passi verso la giusta direzione.
Pertanto faccio i miei migliori auguri, nella speranza che si continui su questa strada e si riesca finalmente ad offrire dei servizi all'altezza, con competenza e, soprattutto, con passione.

Saluti.
Sat

Anonimo ha detto...

Mario hai proprio ragione!!!sono proprio gli adulti che rovinano tutto!(al piu' presto pensero' ad un nick)
per qanto riguarda sat, ti assicuro che non parlo per banali luoghi comuni o frasi fatte, ho assistito a vari episodi e non e' stato piacevole; ti assicuro che non amo fare polemica,era un pensiero e l'ho espresso.
saluti

Anonimo ha detto...

Non dubito che tu abbia assistito ad episodi spiacevoli.
Proprio per questo ti ho invitato ad essere un attimino più concreto. Anche senza puntare l'indice contro questo o quel personaggio.
Però trova presto un nick, che è fondamentale...

Saluti.
Sat