venerdì 12 dicembre 2008

Goal!


Ieri sera (qualche ora fa) ho ricevuto una telefonata da un amico. Ottime notizie, di quelle che ti cambiano un tantinello la vita. Non voglio però aggiungere molto di più (leggasi scendere nei dettagli), e non per scaramanzia. La nuova ha a che fare con il progetto sportivo a cui sto lavorando da qualche tempo. La cosa mi fa sorridere un po': penso ai "tempi di reazione" della Fidal, ai suoi buoni propositi e alla triste realtà (sportiva) che abbiamo ancora sotto gli occhi. Sono convinto (ora ne ho le prove) che il cambiamento (palingenesi?) per l'Atletica avverrà grazie a forze esterne al suo mondo.

Notte a tutti o, se preferite, buongiorno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Mario,

sempre misterioso e sibillino sulla tua - spero - prossima creatura.
Tutto bene, ma non ti sbilanci. Buone nuove, ma non aggiungi altro.
Vabbè.
Certo, se la nuova Fidal riparte sotto gli auspici di cui si diceva nei giorni scorsi, è probabile che gli unici davvero in grado di dare nuova linfa all'atletica nostrana siano proprio degli appassionati provenienti dall'esterno.

Nonostante il tuo continuo "vedo-non vedo", "dico-non dico", ti rinnovo la fiducia e ti faccio un caloroso in bocca al lupo.

Un saluto.
Sat

P.S.: ricevuta la mia mail?

Anonimo ha detto...

Fortemente ermetico anche questo post, ma data la fiducia che ripongo nei progetti innovativi ai quali si dedica tanta passione, sostengo l’intenzione.
Indubbiamente la scala senza appoggio, lo sguardo verso il cielo minacciato da nuvole e quella cartella a mano … la dicono lunga!
Non so se incitarti alla pazienza per sopportare i tempi forse lunghi o alla fiducia nell’atteso rinnovamento… o meglio… ad enrambe.
E se le forze sono esterne, ben vengano!
In bocca al lupo a prescindere.
Ciao
Carla

Anonimo ha detto...

Basta che non hai preso spunto da questo:

http://www.haisentito.it/articolo/silvio-berlusconi-a-pescara-corre-e-sale-sulle-scale/12940/

:-))) Gis

Marius ha detto...

Grazie Carla, grazie Sat.
Per Gis: l'uomo dell'immagine del post non ha bisogno di Piazza Salotto e dei suoi apatici abitanti. Berlusca sì. Magari è lui che ha provato ad ispirarsi, rovinando tutto, come al solito. (Premetto che Berlusca non mi sta sulle balle; è lì dov'è pure per qualche simpaticone che l'ha votato).

un abbraccio. mario

Anonimo ha detto...

Anche qui sono costretto a leggere critiche al Cavaliere???
Povero Berlusca, il suo problema è l'invidia della gente.
Quando sei manifestamente il migliore di tutti, è normale che gli altri soffrano il tuo saper fare, il tuo fascino, la tua gloria e i tuoi soldi.

Saluti.
Sat