venerdì 14 gennaio 2011

La trasparenza presa a stralci

(Immagine da toonpool.com)
Non so che cosa dire. La realtà ha doppiato più e più volte la più surreale delle fantasie. Sul sito fidalabruzzo.org è possibile leggere questa nuova: cliccare qui. Non un verbale, ma uno stralcio di esso. La trasparenza presa a stralci, verrebbe da dire. Dal 'florilegio trasparente' estraggo un paio di perle degne di pubblicazione:
  • Campionati Regionali Individuali INDOOR: non verranno disputati ma si assegneranno i titoli in base alle graduatorie regionali indoor, a conclusione della stagione; (visti gli errori dell'anno scorso, speriamo che non sbaglino a fare copia-incolla, nds).
Attività cat. Esordienti: si ribadisce che tale attività debba essere organizzata dai CC.PP.; solo per quanto concerne l’attività invernale, gli esordienti potranno gareggiare nelle campestri e nella marcia unitamente ai Ragazzi e Cadetti dell’Area promozionale; (provate un po' a rileggere il regolamento 2011 e scoprirete un mondo altro: cliccare qui, nds).

Altri due anni così son duri assai.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

V-E-R-G-O-G-N-O-S-O-!

S
E
M
P
R
E
+
I
N
-
B
A
S
S
O.

Mistercamp ha detto...

E' così faticoso incentivare, stimolare, far divertire i ragazzini, per chi svolge ho rappresenta la federazione in Abruzzo!?
una canzone diceva
L'estate sta finendo!
pardon....
L'ATLETICA HO MEGLIO LA CORSA STA'
FINENDO!!!

Anonimo ha detto...

(voglio sottolineare ai più l'immagine di questo post: un tizio che legge un giornale... trasparente...)

GMaK

Anonimo ha detto...

La trasparenza ò sinonimo di chiarezza.è la nebbia di questo periodo che preoccupa assai.Tempi duri per tutti.L importante è tenere gli occhi aperti.

Paolo Dell'Elce ha detto...

CCCP

Anonimo ha detto...

Che nostalgia.