mercoledì 15 dicembre 2010

Programmazione opinabile

Domenica prossima il Settore Tecnico Fidal Abruzzo vorrebbe incontrare alcuni tecnici sociali (alcuni ché, mi sembra, ne manchino parecchi altri all’appello) “per uno scambio di opinioni sulla programmazione 2011”. Uno scambio di opinioni sulla programmazione 2011? A dicembre inoltrato? Queste son cose che si discutono al massimo entro ottobre. Ammesso che ci sia qualcuno disposto a ‘scambiare opinioni’ con ‘loro’. Ma sì, a pensarci bene qualcuno c’è – siamo in democrazia, e il mondo è bello perché è vario. Io però non ci sarò, per una serie sterminata di motivi. Ne cito uno su tutti: domenica mattina, alla stessa ora del succitato incontro, sarò al Parco d’Avalos per una seduta di allenamento dei miei ragazzi, programmata un paio di mesi fa.

7 commenti:

Giuseppe ha detto...

Come da normale uso e costume, si vogliono costruire i palazzi iniziando dal primo piano.

Marius ha detto...

... e già.

m

Anonimo ha detto...

Mà,questa mi è nuova.

Anonimo ha detto...

Ma dai, Marius...
Si trattava di uno scambio di opinioni sulla programmazione, no?
Cioè sulla programmazione già fatta da altri...

Sat

Anonimo ha detto...

Già, programmazione fatta due mesi fà. A volte riesce più un programma strutturato in questo modo al posto di un allenamento condizionato dalle cattive condizioni atmosferiche. Domenica ne è stata la riprova. Parco chiuso, strade innevate, freddo, ecc.Procrammazione fallita.Ritenta sarai più fortunato.

Marius ha detto...

La programazione è comunque uno strumento flessibile. Non un codice pietrificato e crudele. Domenica l'allenamento proposto ai ragazzi aveva il significato programmato. Cambiava soltanto la location.

m

Anonimo ha detto...

Il 2010 è agli sgoccioli, finalmente.
Con esso si chiude pure il mio impegno e la voglia di cfr e discussione, positivo o negativo che siano, non lo so e francamente non mi interessa.
Farò quello in cui credo, nel modo in cui penso e "location/ambiente" permettendo.
Tutto il resto sarà un ricordo, il più fievole possibile.

Da adesso, ognuno per sè.

GMaK
(. e chettelodicoaffà)