mercoledì 16 settembre 2009

Hadriano chiama Hadria...



Hadriano (foto in alto), come amo chiamarlo, è tornato. È una antica mascotte, un sogno che torna dopo circa vent’anni di nylon protettivo. Torna Hadriano e con lui l’Hadria Pescara. A giorni un racconto dei miei e qualche dato in più. Stay connected!

4 commenti:

Silvia ha detto...

Devo dire che siamo proprio una bella squadra... e nn parliamo della nostra mitica mascotte Hdriano... [e chi sa dov'è finito il suo Bellissimo cappellino :@]...Al prossimo racconto Mario per leggere le tue sagge parole =D ihihi...

Anonimo ha detto...

Beh, foto con un gruppo ancora incompleto, ma comunque pieno di sana e briosa vivacità. Con Hadriano, poi, abbiamo già avuto modo di fare conoscenza prima della partenza...

Solo adesso, dopo aver potuto vedere le nuove, sgargianti divise sociali, riesco davvero a comprendere le parole del racconto in passato pubblicato da Marius ("Portavo la tuta più ore dell'Uomo Ragno e, al pari di Superman, quando vestivo in borghese non mi riconosceva un cazzo di nessuno. Cosicché preferivo stare in tuta perchè l'identità è l'identità.
Quando mi diedero la tuta sociale, d'un giallo canarino bordato da ampie fasce blu elettrico, sembravo davvero un supereroe della Marvel Comics.").

Un saluto a tutti dal Sat, ormai a Pavia, ma moralmente sempre con voi...

Nicoletta ha detto...

Ke dire, la foto parla da sola !! Siete proprio una bella squadra !!

Anonimo ha detto...

Che spettacolo
quando "corriamo" noi
Non molliamo mai
Loro stanno chiusi ma
Cosa importa chi vincerà?
Perché in fondo lo squadrone siamo noi!

Lo squadrone siamo noi!

Luigi ^^