domenica 31 agosto 2008

Campionati Regionali su Pista Ragazzi/e, Cadetti/e anticipati di una settimana?

Stamane sono stato a L'Aquila per il Campionato Regionale Individuale di Corsa su strada, Ragazzi/e e Cadetti/e. La manifestazione (cliccare qui per ulteriori informazioni), organizzata dall'Atletica L'Aquila di Corrado Fischione (nella foto, in un momento della premiazione) è stata una bella festa per i giovanissimi runners di casa nostra. Prima dell'inizio delle varie prove (alla gara in questione dedicherò un bel post nei prossimi giorni), parlando con l'amico Maurizio Salvi ho saputo di un cambiamento nel calendario delle gare di settembre. Più specificatamente i Campionati Regionali Individuali su Pista, Ragazzi/e e Cadetti/e, in programma a Teramo il 20 e il 21 settembre, verranno anticipati al 13 e 14 dello stesso mese e spostati nella sede di Sulmona. Ma non è finita qua. Per i Cadetti (e suppongo pure per le Cadette) le gare dei 1000m e dei 2000m si svolgeranno tutte nella seconda giornata, costringendo gli atleti ad optare per l'una o per l'altra (!!!???).
Per ora rimango basito. Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?

See you next

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente è arrivata la rettifica del CR! A soli due giorni dal termine delle iscrizini, sì, ma riteniamoci fortunati che sia comunque arrivata. Le gare dei 2000 metri cadette e cadetti sono state anticipate al sabato e sono stati inseriti anche i 600 metri esordienti.
Io ho chiamato in federazione la settimana scorsa per contestare questo programma orario, come penso che abbiano fatto anche altri. Ma mi chiedo: è possibile che chi compila i programmi orari non si accorga di certi errori così grossolani?

Anonimo ha detto...

Ops...ho dimenticato di firmare il messaggio.

Nunzio