martedì 4 settembre 2012

Aridaje!


Quindi è ufficiale. Per il meeting di marcia per rappresentative regionali (ABR - PUG - BAS - MAR - LAZ) che si svolgerà a Macerata domenica prossima è stata 'segata' l'atleta Vanessa Tomei dell'AICS HADRIA PESCARA, terza nella graduatoria regionale 2012. Ne prendiamo atto.

"In occasione della 5^ prova del Grand Prix Nazionale di Marcia, in programma domenica 9 settembre a Macerata in un circuito su strada, è stato inserito un incontro per rappresentative regionali Cadetti (14-15 anni) e Ragazzi (12-13 anni) di marcia. Vi prenderà parte anche la selezione abruzzese, insieme alle rappresentative di Basilicata, Lazio, Marche e Puglia. 
Per l’occasione il Fiduciario Tecnico Regionale, Luigi Carrozza, su proposta del responsabile di settore Rodolfo Macchia, ha convocato i seguenti atleti.
Cadette Km 3: Natascia Di Tizio (Theate Walk), Lorenza D’Alanno (Nuova Atletica Lanciano), Fabiana Bucci (Serafini Sulmona), Chiara Di Censo (Serafini Sulmona), Beona Hallulli (Nuova Atletica Lanciano). 
Cadetti Km 4: Federico Odoardi (Theate Walk), Samuele Gasbarri (Theate Walk).
Ragazze Km 2: Federica Piro (Theate Walk), Francesca D’Amicodatri (Theate Walk), Laura Di Biase (Theate Walk), Chiara Rubini (Nuova Atletica Lanciano). 
Ragazzi Km 2: Dario Di Vona (Nuova Atletica Lanciano)". (dal sito fidalabruzzo.org).

Al FTR e al Responsabile del Settore Marcia Fidal Abruzzo, grazie. Ci ricorderemo di voi il 23 novembre prossimo venturo.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sa vanessa che a convocazione avvenuta tu non l avresti mandata lo stesso.sono tre anni che non mandi ai raduni i tuoi ragazzi.mi meravigliano i genitori che continuano ad accettare tale negazione.SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!

Marius ha detto...

Macerata non è un raduno, pirla di un anonimo.

m

Marius ha detto...

L'anonimo pirla è quello delle 15:06.

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 15,06 vatti a rivedere se lo scorso anno alla stessa manifestazione hanno partecipato Marinucci e Fusella entrambe Hadria e poi dai fiato alla bocca ipocrita

Marius ha detto...

Ho rimosso il commento dell'anonimo delle 15:15. Quando si fanno nomi e cognomi, prendendosela con qualcuno (anche se quel 'qualcuno' non mi sta particolarmente simpatico ;)) bisogna firmarsi, se non registrarsi.

Marco Agresta ha detto...

Certo che questi anonimi che non hanno il coraggio di firmarsi sono proprio dei frustrati!!!

Marius ha detto...

Carissimo Marco, grazie per l'intervento, firmato. Non tutti gli anonimi sono frustrati, anche se...

m

Anonimo ha detto...

Frustrato delle 16.53 sono 30 anni che ti porti dietro questo problema.cambia compagnie in modo che tra 30 anni sarai più sereno. AUGURI

Anonimo ha detto...

Frustrato delle 16.53 sono 30 anni che ti porti dietro questo problema.cambia compagnie in modo che tra 30 anni sarai più sereno. AUGURI

Marius ha detto...

Caro Marco Agresta, amico mio, appena ci vediamo ti dico a chi hai fatto saltare i nervi...

m

Anonimo ha detto...

Peccato, una 'sconfitta' maturata lontano dalla pista e per l'impegno altrui. Danilo.

Anonimo ha detto...

l'atletica ea bella perche al contrario di altri sport non c'erano scelte di allenatori antipatie o gelosie che tenessero contavano solo metro e cronometro per le classifiche e per le scelte ma adesso pare che non sia piu cosi anche qui hanno abolio la meritocrazia

Enrico ha detto...

Ma ... Rodolfo Macchia non è fratello di Marcello 'Maccio' Capatonda?

Mi sbaglio?

Unreal Enrico

P.S.: ricordate che bisogna far esplodere le contraddizioni "dall'interno"

Marius ha detto...

Grande Enrico!
Comunque l'abbiamo risolta, "dall'interno", come dici tu. Vanessa Tomei marcerà a Macerata. Grazie all'impegno di Magda Castiglione e Guido Mariani, rispettivamente Presidente e Vice Presidente dell'AICS HADRIA PESCARA.
Almeno stavolta, giustizia è stata fatta.

m

Anonimo ha detto...

e per quanti, invece, in future occasioni, non potranno contare su santi in paradiso, come si difenderanno, per rivalersi di un eventuale torto subito?
AVEVA ragione chi mi ha preceduto scrivendo che una volta nell'atletica il cronometro e la fettuccia metrica erano l' unico METRO di valutazione...
OGGI SI ESCLUDE TIZIO XCHE' ALLENATO DA CAIO, domani perchè non presente al raduno- colpa sua se non aveva i "piccioli"-, dopodomani -arriveremo per assurdo- perchè abruzzese magari....
GMAK

Marius ha detto...

No no, GMAK, frena. Magda Castiglione e Guido Mariani non sono "santi in paradiso", ma presidente e vice presidente del team dell'atleta 'defraudata'. Hanno semplicemente fatto valere ragioni sacrosante dinanzi ad una situazione davvero grottesca. E comunque, ha ragione tu, la situazione è davvero insostenibile.

ti abbraccio

mario

Anonimo ha detto...

la storia ce sembra fanta atletica ma è triste realta ricorda pari pari come funziona il bel paese dove la burocrazia e tutto l'entourage anche per un furto di galline ti costringe a cause interminabili e dopo un decennio se non ti raccomandavi a benedetto XVI non è detto che la vinci mica la causa

Anonimo ha detto...

Almeno Maccio Capatonda fa ridere.........