Alla fine Vanessa è stata convocata per il pentagonale di Marcia giovanile svoltosi ieri a Macerata. E ha fatto una gran bella gara, migliorandosi di ben un minuto e cinquanta secondi sui 3 km di un percorso molto impegnativo. Settima con 16:44 marciati in modo pulito, a soli quattro mesi dal suo 'battesimo' nel mondo del tacco-punta.
L'anno prossimo sarà ancora Cadetta. Ed io sono molto contento.
9 commenti:
Brava Vanessa e bravo Marius...
Marco
Bravissima Vanessa , le azioni di qualche "adulto" non ti hanno condizionata .
March
Forse questo commento è un po' di parte, ma credo sia stata veramente una bella gara!! Alè Vanessa!!
Danilo.
di partissima, ma ne sono fierissimo...
march
mario è per te non pubblicarlo ma magari prendici spunto per un post , ma perche arese & C (a scendere fino alle carcihe regionali e provinciali) non prendono esempio http://www.atleticanet.it/component/content/article/134-notizie/26781-il-ct-inglese-lascia-lincarico-questione-di-stile.html
Vuoi mettere i successi del C. Reg.
primo fra tutti il centro di alta
specializzazione di Castel Cerreto!
qello è il meno almeno qualcosa si è provato a fare ma l'immobilismo generale che soverchia il resto ....ne vogliamo disquisire ?
o mario che hai presentato certificato medico per non fare piu post ? ce lo vedrei bene uno sull'americana a pescara oppure sulle americanate del comitato fidal di pescara oppure.... si ma scrivi qualcosa il mese prossimo si volta (pardon vota)
Mario! E dai!
Posta un commento