mercoledì 17 novembre 2010

Sempre più in basso...

"Coraggio, il meglio è passato", scriveva Flaiano. Di cosa vado cianciando? Beh, lascio a voi il giudizio. Eccovi una dritta, un assist servitomi dall'amico Maurizio Salvi, presidente dell'Atletica Gran Sasso Teramo. Dopo i poli di eccellenza si sentiva il bisogno di un po' di poesia... Buona lettura (cliccare qui per andare all'articolo).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...

GMaK
(per nulla stupito)

Anonimo ha detto...

Cio' mi rende immensamente felice C'e' un presidente che,invece di rispondere alle nefandezze da piccolo mafioso con inchini a 90 gradi con la speranza infondata di aspettare il proprio turno , grida alto il suo pensiero .
Quello che lei dice e' un messaggio per gli atleti dal grande valore simbolico . Si questo, deve insegnare lo sport ad sapere esprimere liberamente le proprie idee cosi come liberamente i muscoli del corpo di un atleta gridano liberta' Marcello

Anonimo ha detto...

Meno male che Salvi c'è!

Marius ha detto...

Sono d'accordo con il F.T.R.: sono tutte stronzate; il settore tecnico ne ha fatte davvero tante.

m

Anonimo ha detto...

...certo che gli appellativi negli ultimi tempi non mancano... eh?
di pari passo con le figuracce?

GMaK
(xpre+basito)

Anonimo ha detto...

Mi unisco all'anonimo.
Meno male che Salvi c'è...
Devo dire che, dopo le delusioni dei ragazzi e forse grazie anche alle piccole contestazioni apparse sul blog, lfinalmente c'è stato qualcuno che ha avuto il coraggio di prendersi la briga di perorare la causa con gli organi federali.
E lo ha fatto il presidente della società che, a livello giovanile, ha creato il blocco più solido e competitivo.
Sarebbe anche interessante sentire cosa avrebbe da ribattere l'altra parte. Ma probabilmente non saremo così fortunati, perché prese di posizione ufficiali non se ne vedono... Ci si limita a piccole polemiche personali che poco hanno a che fare con l'atletica vera e propria...

A presto.
sat