martedì 22 marzo 2011

Consigli




La notte porta consiglio. Anche se, a me pare, sono certi consigli a portare la notte. E qui da noi è notte fonda.
Volete un consiglio? Non fate come il nostro, vi prego.
Portiamo pazienza. Tra meno di due anni ci daremo un altro consiglio.
Notte.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...fra due anni, ci sarà ancora qualcuno che vorrà far parte di un nuovo consiglio? chi si prenderà l'onere (ometto l'onore) di portare avanti idee positive?

Ho i miei dubbi.

GMaK, -19(forse)

Anonimo ha detto...

Voglio illudermi che questo pomeriggio i componenti del CR esamineranno la lettera che ho posto alla loro attenzione e mi forniranno a breve tutti i chiarimenti richiesti.

Nunzio Varrasso
Presidente "ELETTO" CP Chieti

PS: Il consiglio che porta la notte è troppo bello! Grande Mario!!

Massimiliano Palumbaro ha detto...

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

(Dante - Purgatorio - Canto VI)

Anonimo ha detto...

Tutto confermato! Fuori i presidenti, dentro i fiduciari(quasi tutti del comitato reg.),i quali rinunciano o accettano per dovere di patria,richiamano i presidenti ,ma come fiduciari,i quali(se non altro per dignità) rinunciano.Province allo sbando; poveri esordienti, mi sa che questo anno faranno poche gare, due al massimo,come i ragazzi e i cadetti (guardate il vergognoso calendario estivo giovanile).Gli "esordienti" sono di peso, i comitati provinciali sono di peso, il promoindoor è di peso, le prove multiple giovanili sono di peso( una prova soltanto nel 2011, come nel 2010,negli anni precedenti sono sempre state due;alla faccia della polivalenza),le categorie "ragazzi" e "cadetti" gareggeranno a programma completo solo due volte e quindi sono considerate anch'esse di peso;conclusione: "clamoroso al Cibali" il comitato reg. Abruzzese perde per 5 autogol a 0. Calorosi saluti da Bruno Olmi.

Marius ha detto...

Caro Bruno, in compenso abbiamo una vagonata di circuiti e sottocircuiti podistici amatoriali 'certificati'; fanno mostra di sé quasi quotidianamente sulle pagine del sito federale locale (un tempo c'erano le gare giovanili; come mai tutto questo interesse per i 'tapascioni'?).
Evviva l'atletica di serie a (ho provato a digitare il tasto SHIFT, ma la "a" viene sempre fuori minuscola).

un abbraccio

mario

Anonimo ha detto...

Dopo l'ennesimo confronto telefonico di ieri sera con un componente del CR continuo a non avere risposte esaurienti su quanto chiesto.
In compenso due cose mi sono state chiarite: che "il comitato regionale non è tenuto a dire niente a nessuno" e che "mi prude il cxxo perche non posso più farmi chiamare presidente".

Nunzio Varrasso
Presidente (col prurito) CP FIDAL Chieti

PS: in giornta ci saranno novità...

xam ha detto...

Caro Nunzio, ma vuoi mettere tutti i programmi che potrai fare come DELEGATO rispetto ad un semplice ed inutile presidente provinciale?? Non ti lamentare sempre!!!!
Sulle novità della giornata dammi qualche dritta sono curioso. Personalmente mi aspetto una "spedizione" nella tua provincia per meglio spiegare ai teatini la bontà delle nuove scelte. Ma sono curioso della grande programmazione che i nuovi DELEGATI faranno, visto che il Presidentissimo ha detto ultimamente che era molto molto molto deluso dai defunti CP. Staremo a vedere
Ciao

Marius ha detto...

Mi ripeto: il consiglio porta la notte e la notte porta scompiglio...
Prima per certe cose m'incazzavo ora mi scompiscio dalle risa (forse perché stiamo almeno tre passi avanti agli 'altri', mentre questi s'incartano sempre di più).

a stasera per gli aggiornamenti

marius

Anonimo ha detto...

"Clamoroso al Cibali" era l'esclamazione del radiocronista Enrico Ameri ,di "tutto il calcio minuto per minuto",che così commentava la sconfitta della juve sul campo del derelitto Catania. Da oggi commenteremo le perdenti decisioni del Com. Reg. con : clamoroso al S. Caterina ! Clamorosi saluti, Bruno Olmi.

Anonimo ha detto...

Clamorose risate!! Grande Bruno! Con questo post mi hai risollevato la giornata.

Nunzio

Anonimo ha detto...

qualche buon uomo che lo ha visionato perche io ancora non ne vengo in possesso e non mi dispiacerebbe farlo puo dirmi dove è reperibile il calendario regionale estivo 2011 di cui si parlava nel post precedente che io non lo trovo , ma i comitati prominciali vengono aboliti per la crisi ? e in tal caso i compnetnti del comitato regionale supremo si abbasseranno gli indennizzi ? grazie delle info ,
Giorgio

Marius ha detto...

Caro Giorgio, benvenuto nel marasma insondabile!
Se ti fai vivo con una mail all'indirizzo mariodebe@gmail.com ti girerò ciò che vai cercando.

un saluto

marius