mercoledì 11 novembre 2009

Riunione riunione riunione riunione...

Chissà cosa bolle in pentola. Il Presidente della Fidal Abruzzo, Domenico Narcisi, convoca, per sabato prossimo, tecnici e dirigenti di tutte le società d'Abruzzo. Così recita la missiva inoltrata alla mia società:
"Sabato 14 novembre p.v., alle ore 17.00, presso la sala dei Giochi del Mediterraneo del CONI, sita in Pescara, Via Botticelli, 26, si terrà una riunione di tutti i tecnici abruzzesi per esporre la proposta di strutturazione del settore tecnico 2010. Confidando nella partecipazione di tutti, porgo cordiali saluti. Domenico Narcisi".
Finalmente un'occasione 'reale' (cioé non virtuale, telematica) di dialogo. Qualcosina da dire l'avrei... E voi? Vi prego, suina permettendo, partecipiamo in massa!

4 commenti:

Marius ha detto...

La riunione diventa un convegno!?

Dal sito fidalabruzzo.org:

"Si terrà sabato 14 novembre con inizio alle ore 17.00, a Pescara, presso la sala dei Giochi del Mediterraneo del CONI in via Botticelli 26, un convegno sull’atletica leggera abruzzese, incentrato sulla presentazione del progetto “La forza delle idee per uno sport di eccellenza”. Nel corso dei lavori, saranno illustrate proposte mirate a intraprendere un nuovo percorso operativo, allo scopo di favorire una maggiore visibilità dell’atletica abruzzese.
L’invito alla partecipazione è particolarmente rivolto ai dirigenti e ai tecnici di tutte le società, ma anche ad atleti, giudici di gara e simpatizzanti della disciplina".

La forza delle idee...

un sempre più curioso
marius

Anonimo ha detto...

Allora darà anche qualche punto di credito a coloro che parteciperanno! :-)

Nunzio

Anonimo ha detto...

(lo so che il ritardo è pazzesco...) ma la battutaccia ci vuole: sinceramente chi ha partecipato merita una nota di biasimo - altro che crediti!!-.

GMak (fui presente!!!)

Marius ha detto...

... punti di sutura, altro che credito!

;))

m