sabato 17 luglio 2010

Tutti al mare, tutti al mare, a veder...

Siamo in crisi, c’e stato il terremoto… eccetera, eccetera. E quindi è per questo che il prossimo raduno estivo Fidal Abruzzo sarà a pagamento per tutti i partecipanti. Ma proprio per tutti? Pure per i tecnici responsabili di settore? Non so. Gli atleti pagheranno di sicuro (o, in loro vece, le ricche società che volessero farsi carico di tale onere), da quelli più bravi, di fascia A, a quelli di interesse regionale, di fascia C. Per chi volesse saperne di più linkiamo l’articolo da Fidalabruzzo.org (cliccare qui). Un’ultima cosa: Spalato (sede del raduno tecnico) accoglierà tutti, atleti e tecnici sociali, di ogni fascia, compresi quelli senza fascia o sfasciati, purché paganti, beninteso.

Si sentiva proprio l’esigenza di una bella gita al mare, o no? Ma questa non era la Fidal Abruzzo dei poli di eccellenza e di altri mirabolanti progetti per il rilancio dell’atletica locale?

11 commenti:

giovanni ha detto...

No questa è la FIDAL ATERNO PESCARA con sede in Piazza S.Caterina.
Giovanni De benedictis

Marius ha detto...

Giova', credo tu abbia perso qualche puntata. Qui l'Aterno conta come il due di coppe, quando la briscola è a bastoni...

m

Anonimo ha detto...

Dopo qualcosa di buono (COSE BUONE E BELLE)la fidal doveva tornare a essere se stessa...VIVA LA UISP

Marcello

Running Free ha detto...

...viva la UISP? Boh... forse non ho capito il post di mario...., peccato perchè ero pienamente d'accordo con lui.

Anonimo ha detto...

Alla fine ( è na vacanza) 4 giorni a sti prezzi non so mica male, poi in agosto.. Forse non è poi tutta questa "ideaccia".

Marius ha detto...

... ma sì, andiamocene tutti in vacanza, visto pure che da noi i Campionati Regionali Assoluti Individuali saltano, a sette giorni dal loro svolgimento, per... il concerto dei Deep Purple!

m

Anonimo ha detto...

...

GMak

(per la stragrande maggioranza degli atleti locali (!) i CR rappresentano l'obiettivo stagionale...ora saranno posticipati a data da decidere. Speriamo di conoscere la data per lo meno la settimana prima...così "programmiamo" il da farsi...)

Anonimo ha detto...

Voglio volutamente ignorare alcuni spunti del post (in primis Poli di eccellenza...) per soffermarmi su di un altro aspetto.
Per quanto possa contare il mio punto di vista, trovo interessante l'idea del raduno extra territoriale, rappresentando esso un momento di crescita sia per il tecnico che x l'atleta. Purchè tale sia!
Tuttavia, a mente, ricordo le lamentele dei tecnici di settore nello scorso raduno di Pescara per la non produttività del raduno stesso causa massa di partecipanti autoinvitati-paganti in proprio, interessati più che altro a far "casino" ...

Ora lo si ripropone nella medesima modalità del precedente.

GMaK
(Memento audere semper)

Anonimo ha detto...

U.I.S.P unione italiana sport per tutti ... per ricchi e poveri per talenti e schiappe per normali e diversamente abili ...perche lo sport deve unire non dividere ...

anche io sono pienamente d'accordo con lui
Marcello

max ha detto...

Tutti a SPALATO che bello!!!! Complimenti a tutti, certo che questo contrasta con le voci di corridoio che dicono della penuria di disponibilità economica attuale del CR. Sul fatto che sia un buon prezzo ho qualche remora soprattutto per i costi della Croazia, una ns. atleta ha prenotato una vacanza in Croazia di 7 gg a 370 €!!! Buona vacanza ai ragazzi che andranno a Spalato, complimenti al settore tecnico e peccato per i tecnici che allenano tutto l'anno i ragazzi che, da quello che ho intuito, dovranno pagarsi la quota completa. Bravi tecnici continuate così che anche queste sono gratificazioni!!!

Anonimo ha detto...

Evviva l'Italia evvia lo sport evviva l'atletica........
A Marioooooo, sa sfasciat tutt!!!!
un abbraccio Adriano