domenica 18 luglio 2010

Passa parola...



Ieri al Meeting Maxicar di Civitanova Marche ritrovo, dopo quasi ventisei anni, Matteo Silenzi, ex mezzofondista di talento (e che talento ragazzi!) ed oggi valente allenatore di mezzofondisti, di stanza proprio a Civitanova Marche. Il tempo di rinfrescare la memoria, due chiacchiere a volo, e poi via, a sostenere i ragazzi in gara. In alto ho incollato il volantino di una gara interessante, consegnatomi proprio da Matteo prima di salutarci. Si tratta di una staffetta podistica per i più grandi, con gare di contorno per i più giovani (dagli Esordienti agli Allievi). Luogo: Porto Potenza Picena. Data: 22 luglio 2010. Il ritrovo è per le 19,30. Vi invito a partecipare numerosi. (Cliccare sulle immagini del volantino per ingrandirle).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho letto i risultati e dev'essere stato un bel metting.
Come sempre, del resto.
Peccato non ci sia molto altro in giro.

Quest'anno devo ammettere che anche in Lombardia il numero delle competizioni, specie per il mezzofondo, è stato decisamente inferiore al solito. Soprattutto le competizioni con una concorrenza credibile, visto che due o tre raduni erano di livello modesto persino per il sottoscritto.
Negli ultimi sette giorni sono stati addirittura annullati due meeting a Novara, in cui il programma prevedeva, in entrambi i casi, un 5.000m.
Che dire?
Nel 2010 ho all'attivo un'unica gara in pista. E doveva essere un allenamento tanto per testare la condizione...
Gare su strada se ne trovano a vagonate, di ogni salsa e per qualsiasi livello.
Pista poco o nulla.

Un saluto.
Sat