mercoledì 21 luglio 2010

Corri con il futuro

Cari Amici,

il 2 di agosto p.v. si svolgerà a Montesilvano (PE) una manifestazione sportiva di Corsa e Marcia atletica, su strada, organizzata dall'A.S.D. Filippide di Montesilvano e dedicata esclusivamente alle categorie Esordienti (A-B-C), Ragazzi e Cadetti, maschili e femminili. Sarà la prima edizione di un’autentica Festa dello Sport, dal titolo fortemente evocativo: “Corri con il futuro”.

“Corri con il futuro” non è la solita kermesse atletica promozionale che fa da prologo alla gara podistica dei più grandi; essa rappresenta l'opportunità concreta di avvicinare i giovanissimi alla pratica della corsa e della marcia atletica attraverso un approccio positivo e gioioso, che non esclude un equilibrato agonismo nel confronto tra i partecipanti delle categorie Ragazzi e Cadetti, e che pone comunque, in modo preminente, attenzione agli aspetti educativi e formativi dell’esperienza in oggetto.

Un invito forte a tutti Voi ad iscrivere bambini e ragazzini (le iscrizioni sono gratuite; tutti avranno una medaglia ricordo e il pacco gara; verranno inoltre premiati i primi tre di ogni categoria). Cliccare sulla locandina della manifestazione per ingrandirla ed avere tutte le informazioni necessarie.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Zero

Marius ha detto...

Due

Anonimo ha detto...

non sai contare

Marius ha detto...

... ah ah ah... (quattro)

Anonimo ha detto...

Noto intorno segnali di nervosismo.CERCA DI NON AGITARTIche ti potrebbe far male.

Marius ha detto...

... e sei! (ih ih ih, io sono ipoteso; tu con la pressione come stai?)

Anonimo ha detto...

E sette...

Pazzeschi questi interventi.
In fondo il post doveva essere soltanto un veicolo di diffusione e di reclamizzazione di una gara per ragazzi, mica un momento di particolare riflessione o confronto...

Comunque leggo che ormai non ci sarà più modo di apprezzare interventi geniali...

A presto.
Sat

Marius ha detto...

Caro Sat, andiamo avanti. Adesso che l'anonimo non avrà più spazio per i suoi 'geniali' teatrini, chissà, magari potrà venire a darci una mano lunedì 2 agosto, a Montesilvano. So che è libero. Gli anonimi non vanno mai in vacanza.

un salutone

marius