domenica 28 settembre 2008

13.000!

Superati i 13.000 visitatori unici. Merito pure delle polemiche di questi giorni, ma non solo. Qualcuno mi legge e questo fa bene al mio narcisismo. Ma non solo. Cercherò di tornare sulle storie dell'atletica, quella di casa nostra. Ma non solo. Proverò a non intortigliarmi dentro le solite beghe abruzzesi (e perché no, italiane) di uno sport che sta su per scommessa, nonostante manchino da un po' i proventi miliardari del totocalcio. Continuerò, con l'equilibrio che so agire, a scrivere di running e di marcia. Ma non solo. E non da solo (spero).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mario, in questa domenica mattina mi sveglio e vedo questo nuovo post(auguri) che celebra le 13.000 visite, mica male, penso che ormai faccia concorrenza al fidalabruzzo, poi ho visto anche che Sat non ancora commentava, e allora mi sono convinto a scrivere il mio primo commento.
Buona domenica!

Saluti

Denny

Marius ha detto...

Grande Denny!
Il tuo intervento nei commenti è tra i più graditi. Ti dedicherò a breve un post, ma non per ringraziarti dei complimenti (ché sarebbe una specie di piaggeria tipo voto di scambio, o post di scambio). Voglio scrivere di te perché sei il paradigma (e il mio orgoglio) dello stare bene correndo, del migliorare cronometricamente e nella salute attraverso passione e scelte intelligenti e sudate.
Bravo davvero quindi, e benvenuto tra gli "scrittori" del blog.

a domani. mario

Anonimo ha detto...

Acc...

Non pensavo che i miei interventi inibissero altri potenziali partecipanti...
Mi spiace!

In ogni caso, i miei complimenti per la quota raggiunta!
Un record quasi gebrselassiano...

A presto
Sat

Sognatrice ha detto...

13.000 ... per me che ho scoperto il tuo blog ieri è una vera sorpresa! Non che da te non mi aspetti cose buone, ti conosco, forse non troppo personalmente, ma di fama ...Per me che seguo lo sport, questo sport che con tanto calore dipingi sei un vero campione, sia nelle prestazioni che nella passione che metti nel cercare di rendere ciò che fai qlcs di buono. Beh... basta complimenti! Mi faccio riconoscere, sono Carla e qlc volta ci siamo inncontrati... di corsa ... ma ci siamo incontrati. Grazie per esserci, con qst blog mi fai compagnia. Vedo che i post sono sottoscritti da campioni, i miei interventi sono fuori luogo, ma ci sono, e mi firmo sognatrice prorio xkè non sono riuscita a fare di meglio che sognare di correre, verbo che nell'ultimo anno non riesco a coniugare molto bene. Ti saluto e mi sento nel gruppo nel leggere che in qst momento siamo in 5 online... che cosa fantastica il web. Ciao

Marius ha detto...

Che dire... grazie!
Spero di allargare il giro e di incrociarti di nuovo, qui sul web e, soprattutto, "on the road".

un salutone. mario

Anonimo ha detto...

Complimentissimi Mario!!!

Luigi