Di nuovo venerdì, o quasi. Un'altra settimana è volata. Sono un po' fiacco. Stanco di scrivere le solite menate, di vivere situazioni sempre uguali, di replicare l'ovvio e, malgrado ciò, non essere compreso. Ma va bene così, lo stesso. In fondo il gioco vale la candela. In ballo c'è qualcosa che trascende ogni nostro vizio o capriccio. Bisogna essere al campo, anche se a volte mi sembra quasi di perdere il senso di questa specie di missione. Ma è solo stanchezza. È il peso di un'altra settimana che va in archivio, con pochi insegnamenti e qualche risibile inciampo di percorso.
Domani ancora all'Angelini, coi ragazzi, se dio vuole.
3 commenti:
Ciao Mario, il venerdì è duro un pò per tutti, certo, tra bambini la mattina e ragazzi la sera?!immagino come possa arrivare a fine settimana.
Ogni tanto "saltello" sul tuo blog, nn capisco moltissimo, tra tempi e nomi a me del tutto sconosciuti, ma provo ad impegnarmi.
Ma ti assicuro che ultimamente ho approfondito anche molta giurisprudenza, con il buon vecchio Sat.
Questo piccolo "commentuccio" era solo un preambolo molto semplice, in un post dove tempi, nomi, e blogger sconosciuti assai perspicaci non ci sono, quindi approffitto per farti i miei complimenti per questa creazione, interessantissima e molto approfondita (altro che pillole!!).
Un saluto
Andrea.
P.S.: fammi sapere per le gare del 1 ottobre.
La scelta della foto è fantastica!
Assieme alle parole del tuo post "al volo", rispecchiano appieno lo stato d'animo che ci ha accompagnato quest'oggi...
La settimana è stata un po' dura. Qualche polemica e qualche parola di troppo.
Ma dai, tutto sommato, niente di sconvolgente!
Se le discussioni fossero tutte così tranquille, conosco davvero un sacco di gente a rischio disoccupazione...
Giriamo pagina e apprestiamoci, con animo sereno, ad un bel fine settimana rigenerante.
Ce lo siamo meritato tutto!
A domani.
Sat
Grande Andrea. Benvenuto anche a te. Per la gara del 1° ottobre: le iscrizioni scadono il 29, lunedì. Gli esordienti corrono i 50m e i 1000m (udite udite! allora anche i blog, col loro "rumore", servono a qualcosa). Appena ci si vede ti do il dettaglio del programma.
Troppo buono per i complimenti. È facile fare benino quando tutto intorno c'è poco o nulla.
ci si vede al campo. mario
Posta un commento