Loro sono Daniele e Luigi Turilli. Padre e figlio. La gara è ancora quella di domenica scorsa (la Maratonina Città di Fossacesia). Anche Luigi, il figlio, come Saturnino Palombo (vincitore della prova), è un mio atleta in forza al Cus Atletica Chieti. Anche Luigi era là per un test controllato a + 10" dal ritmo gara. E allora quale occasione migliore per "tirare" la gara al padre? Detto fatto: 1:19:15 per il figlio, 1:19:16 per il padre. Al di là di ogni più trita retorica l'immagine è di quelle che toccano assai. Luigi Turilli è uno junior con diciannove anni ancora da compiere e tanta strada da calpestare. Daniele Turilli è un cinquantenne che sembra aver congelato il tempo. L'immagine che li ritrae dice molto di più di ciò che mostra.
4 commenti:
Bella e significativa l'immagine. Uno degli spot migliori per la nostra disciplina...
A Luigi auguro i migliori risultati! Anche se, paradossalmente, proprio io sono uno dei primi e più immediati obiettivi. O no?
Saluti.
Sat
Ah! Bravissimo! Il prossimo obiettivo sei tu! Ci vediamo a Pescara Sat! AHAH! Ti sorprenderò!!!
Luigi
Ok, ci vediamo a Pescara!
Non sorprendermi troppo, però... Lasciami godere ancora qualche piccolo momento di effimera gloria...
Saluti.
Sat
...la descrizione di un attimo le convinzioni ke cambiano e crolla la fortezza del mio debole x te...anke se nn 6 più sl xkè sl nn sai stare e credi ke dividersi la vita sia normale...
a ke ti fa pensare???
Posta un commento