sabato 6 giugno 2009

Come er blogghetto de mi' fijo

Superati i 30.000 contatti unici. Niente male per un atipico blog di nicchia. Giorni fa parlavo con un mio amico, romano de Roma, che mi diceva: « Però te stai a da’ da fa’. C’hai quasi più contatti der blogghetto de mi’ fijo ». Un bel complimento il suo, se consideriamo l’abilità telematica di certi pupi smanettoni. La mia popolarità sul web ha quasi gli stessi numeri di quella di un adolescente discretamente telematizzato; qualche numero in meno del locale sito federale.
Grazie di cuore a tutti gli internauti transitati, o in transito, da queste parti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mario!

Me n'ero accorto ieri sera, ma eravamo già a quota 30.015 e mi sembrava di essere ormai in ritardo...
La cifra assume contorni ancor più importanti se consideri che l'argomento di fondo - l'atletica - non ha una risonanza mediatica e culturale al pari di altre discipline. Inoltre il tuo è un blog atipico, perché non diffonde informazioni, classifiche e risultati, ma propone una riflessione più specifica e mirata, rivolta ad argomenti particolari e non sempre presi in considerazione dalla massa.

Un grazie a te per la costanza, l'impegno, e la competenza.

Un saluto.
Sat

Of ha detto...

Con i dovuti paragoni, questa storia del "blogghetto de mi’ fijo" mi ha fatto divertito e fatto tornare in mente quando, a scuola, un mio alunno mi ha detto: "bella stà magliettà professò, ce l'ha pure mi nonno!!!!"
ciao a tutti

Of ha detto...

Errata corrige

Con i dovuti paragoni, questa storia del "blogghetto de mi’ fijo" mi ha divertito molto e fatto tornare in mente quando, a scuola, un mio alunno mi ha detto: "bella stà magliettà professò, ce l'ha pure mi nonno!!!!"
ciao a tutti

Marius ha detto...

... bellissima!

un saluto Of, a presto.

mario