sabato 26 novembre 2011

(Meta)Changing

"Changing", il post precedente, ha collezionato quaranta commenti. La cosa mi fa pensare. Ecco quindi un 'meta-post', cioé un post oltre il post; oppure, meglio, un post che riflette sul post. Solo due righe però.

Una rana che pensa ad una rana che pensa.

C'è chi si è sentito tirare per il bavero da qualche commento (rigorosamente anonimo) malandrino; c'è chi mi 'accusa' di incoerenza, di cambiare (di nuovo un changing) sovente opinione, ma siamo a novembre ed io, in questo mese di foglie giallastre spazzate dal vento, da che esiste questo blog, ho sempre scritto in un certo modo. Andate pure, se avete tempo e voglia, su "Palingenesi inevitabile" del 2 novembre 2010; oppure su "Homo Novus" del 6 novembre 2009; o su "I propositi della Nuova Fidal Abruzzo" del 20 novembre 2008. Coerenza nell'incoerenza? Fate un po' voi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dici bene nel post novembre tempo di progetti , proposte , propositi buoni e non , promemoria ,prontuari e annuari ,propensioni e prepensionaqmenti atletici . Purtroppo non tutti i tortelli riescono col buco . giovanni rana !!!!

Marius ha detto...

Caro Anonimo, faccio una previsione che è una promessa: siccome ho capito chi sei, un altro tuo commento come questo, dal tenore davvero infimo, verrà buttato nel cestino.

saluti

m

Anonimo ha detto...

...ma non erano le ciambelle?

Nunzio ;-)

Anonimo ha detto...

qualcuno si è dimenticato di spegnere il forno e la ciambella ben preparata si è bruciata.

Anonimo ha detto...

qualcun altro invece non si è+ dimenticato di gettar benzina sul fuoco nella speranza di uno stravolgimento ma non sa che di MONTI in abruzzo gia ce ne sono a bizzeffe e quindi non abbisognamo di quelli versione atletica

Anonimo ha detto...

Una rana che pensa ad una rana che pensa.... un post che commenta un post che commenta un post......
caro Super-Mario qui si rischia di essere autoreferenziali come la tv che parla di se stessa e cosi facendo l'ego rischia di ingigantire e prevaricare l'umiltà sportiva specie di coscienza in estinzione da proteggere a ogni costo .....

Marius ha detto...

E corriamolo 'sto rischio...