mercoledì 14 ottobre 2009

Un consuntivo federale?

Dovrebbero essere le parole del Presidente Narcisi. Come scrivevo in un commento al post precedente, mi sono state recapitate via mail ieri l'altro. "Un riassunto che dimostra oggettivamente e colloca, i club e l'atletica Abruzzese ai vertici della Nazione......."; così recitava il mittente (Fidal Abruzzo). Cliccate qui per leggerlo (o rileggerlo se siete stati su fidalabruzzo.org). Un consuntivo federale? Parrebbe. Qualcuno mi aiuti.

3 commenti:

Enrico Longo ha detto...

Caro Marius,
non è esattamente un consuntivo Federale. Direi piuttosto un elenco di buone prestazioni che ha due difetti: è un po’ prolisso e ha qualche disorganicità (ad esempio mette Gibilisco a fianco dei Cadetti, e di differenza ne corre...). Manca qualsiasi riferimento al tesseramento ed al Movimento atletico abruzzese in generale (vedi disponibilità impianti, in una regione che ha anche patito un terremoto).
Come riferimento indico un link http://www.cuoregialloblu.com/download/fip_attivita.zip da cui si scarica la relazione del Comitato regionale Piemontese della FederBasket. Lì, come si vede, il ‘focus’ è sui tesserati (in calo), atleti, tecnici, dirigenti, arbitri, ecc..
In testa al Doc Fidal si dice che verrà completato. Magari proprio nella direzione che ho indicato.
Cordiali saluti

Enrico

Anonimo ha detto...

Ancora una volta nessun accenno all'attività scolastica. Ad esempio, dei risultati nazionali ottenuti da Brozzetti e Scuola Media "Chiarini-De Lollis" a quanto pare si sono perse le tracce. Ma ormai non mi meraviglio più di tanto
Forse ho un'idea diversa di atletica regionale. O forse ce l'hanno gli altri.

Nunzio

Anonimo ha detto...

mmh...mmh...nel bilancio attività fa testo pura la rinuncia ad una finale di CdS...mitico!

GMaK, un po' disorientato
(per errore l'ho messo nella precedente discussione, sorry)