domenica 18 gennaio 2009

I miei contatti veri. Altro che Facebook!


Denny, Giorgia, Lorenzo, Luca, Flavio, Alessio, Luigi, Carmine, Alessandro, Davide, Erika, Chiara, Lucrezia: immagini di oggi, al Parco, prima della fatica. Contatti veri, atleti; amici. La tastiera e il mouse vengono sempre dopo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella ragazzi!

La squadra comincia davvero a prendere forma. Finalmente si comincia a vedere un vero gruppo.
Noto però che l'ammiraglio è stato relegato alla posizione di fotografo ufficiale...

In bocca al lupo per domenica!
Purtroppo non potrò essere della partita, perché alle mie attuali condizioni attuali sarei davvero inutile. Mi sarebbe piaciuto immensamente venire a gareggiare, ma per ora mi tocca pazientare in attesa di tempi migliori.
Però sono molto fiducioso e credo che anche senza di me possiate fare ottimamente. E non aggiungo altro per scaramanzia...
Comunque mi farò vivo telefonicamente in settimana.

Grande Mario! Su facebook sono con te! Io ci sto solo perchè fa comodo per organizzare partite e raduni con gli amici. Ma per il resto è davvero un mondo di perdizione... Non se ne esce più...

Infine volevo complimentarmi - se ancora ce ne fosse bisogno - con MisterCamp, visto che il suo post, oltre che il più cliccato, è persino il più commentato... A memoria mi pare che, nonostante l'impegno di molti appassionati e nonostante le polemiche sorte per varie questioni, non ci sia sul blog un altro post con 29 commenti!

Saluti.
Sat

Anonimo ha detto...

Constatare un gruppo che cresce e che si muove in nome di una passione comune fa sempre bene.
Spendo una parola per un componente del gruppo, a costo di bruciare la carta del provincialismo, perché è del paese dove io sono cresciuta e dove ho lasciato un pezzo di cuore quando me ne sono allontanata: Luca Di Muzio. A lui, ma anche a tutti gli altri ragazzi, il mio salutare “buon divertimento” e il consiglio di vivere intensamente questi momenti di sport e di relazioni umane.
In bocca al lupo a tutti.
Ciao
Carla