domenica 30 settembre 2012

Volemose bene


Tempo di elezioni federali, anche in Abruzzo. La Fidal va a rinnovare il suo assetto, quello politico, in prima battuta e poi quello tecnico; a livello locale e nazionale. Si chiude un altro quadriennio difficile (ma ne abbiamo mai avuti di facili?) e ritornano a sciogliersi in cordiali e poco rassicuranti sorrisi di plastica (meglio, plastilina) quelle maschere tragiche che fino a ieri ti avevano tritato come il sale (convocazioni, 'sconvocazioni', Esordienti che neanche Erode avrebbe saputo trattar peggio, sito Web federale locale usato in modo 'personale', eccetera eccetera).
Ma sì, volemose bene ché siamo italiani, sempre pronti, flaianamente, a correre in soccorso del vincitore. 

Stavolta però, io credo, qualcosuccia almeno qui da noi muterà. Ed io che mi accontento di poco, sono moderatamente felice.

- Gino, siamo con la merda fino al collo!
- Ehi, se gela pattiniamo!  
(Gino Bramieri, L'ottimista)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e cosa vuoi che muti qualche ex consigliere/a nazionale fara il presidente le altre cariceh verranno equamente ripartite da gente che è piu radicata di un pioppo secolare come vorrei sentire un orso massicano proferire la frase "so matteo renzi... "

Anonimo ha detto...

no no cicciomattuttino, il novo s'ò sempre mì, il berluscao meravigliao

anonimao
scusami mario, no resisteo

Anonimo ha detto...

sorry per essere off topic ma un super complimentone alla Pseudotsuga menziesii (wikipedia=OLMI) che anche questo anno ha tirato fuori un altro coniglio (leggi medaglia) dal cappello dei camp. italiani.
vai B.O. ,chi sarà il/la prox?

GMaK

Enrico ha detto...

Quello che bacia è Giuda Pescariota?

Enrico (4,7)

Anonimo ha detto...

http://youtu.be/YnkwGyCpiIc

Mi piacerebbe essere padre di una buona idea !
Giovanni De Benedictis.

Marius ha detto...

No Enrico, è il classico giuda italiota.

m

Marius ha detto...

@ GMak: hai ragione, Bruno Olmi è uno degli allenatori più in gamba che io abbia mai conosciuto, e Marika Santoferrara, il suo ultimo 'gioiellino', una bella realtà.

Evviva l'Atletica Pulita!

m

Anonimo ha detto...

Approfitto della tua ospitalita' per augurare alla roccia Bruno una pronta guarigione , ti aspettiamo in campo piu' determinato che mai:-) :--))

Grazie m.

GMaK

Marius ha detto...

Tutto bene, sì? Non facciamo scherzi Bruno ;))!

m