"Coraggio, il meglio è passato", scriveva Flaiano. Di cosa vado cianciando? Beh, lascio a voi il giudizio. Eccovi una dritta, un assist servitomi dall'amico Maurizio Salvi, presidente dell'Atletica Gran Sasso Teramo. Dopo i poli di eccellenza si sentiva il bisogno di un po' di poesia... Buona lettura (cliccare qui per andare all'articolo).
...
RispondiEliminaGMaK
(per nulla stupito)
Cio' mi rende immensamente felice C'e' un presidente che,invece di rispondere alle nefandezze da piccolo mafioso con inchini a 90 gradi con la speranza infondata di aspettare il proprio turno , grida alto il suo pensiero .
RispondiEliminaQuello che lei dice e' un messaggio per gli atleti dal grande valore simbolico . Si questo, deve insegnare lo sport ad sapere esprimere liberamente le proprie idee cosi come liberamente i muscoli del corpo di un atleta gridano liberta' Marcello
Meno male che Salvi c'è!
RispondiEliminaSono d'accordo con il F.T.R.: sono tutte stronzate; il settore tecnico ne ha fatte davvero tante.
RispondiEliminam
...certo che gli appellativi negli ultimi tempi non mancano... eh?
RispondiEliminadi pari passo con le figuracce?
GMaK
(xpre+basito)
Mi unisco all'anonimo.
RispondiEliminaMeno male che Salvi c'è...
Devo dire che, dopo le delusioni dei ragazzi e forse grazie anche alle piccole contestazioni apparse sul blog, lfinalmente c'è stato qualcuno che ha avuto il coraggio di prendersi la briga di perorare la causa con gli organi federali.
E lo ha fatto il presidente della società che, a livello giovanile, ha creato il blocco più solido e competitivo.
Sarebbe anche interessante sentire cosa avrebbe da ribattere l'altra parte. Ma probabilmente non saremo così fortunati, perché prese di posizione ufficiali non se ne vedono... Ci si limita a piccole polemiche personali che poco hanno a che fare con l'atletica vera e propria...
A presto.
sat