Pagine

mercoledì 21 luglio 2010

Corri con il futuro

Cari Amici,

il 2 di agosto p.v. si svolgerà a Montesilvano (PE) una manifestazione sportiva di Corsa e Marcia atletica, su strada, organizzata dall'A.S.D. Filippide di Montesilvano e dedicata esclusivamente alle categorie Esordienti (A-B-C), Ragazzi e Cadetti, maschili e femminili. Sarà la prima edizione di un’autentica Festa dello Sport, dal titolo fortemente evocativo: “Corri con il futuro”.

“Corri con il futuro” non è la solita kermesse atletica promozionale che fa da prologo alla gara podistica dei più grandi; essa rappresenta l'opportunità concreta di avvicinare i giovanissimi alla pratica della corsa e della marcia atletica attraverso un approccio positivo e gioioso, che non esclude un equilibrato agonismo nel confronto tra i partecipanti delle categorie Ragazzi e Cadetti, e che pone comunque, in modo preminente, attenzione agli aspetti educativi e formativi dell’esperienza in oggetto.

Un invito forte a tutti Voi ad iscrivere bambini e ragazzini (le iscrizioni sono gratuite; tutti avranno una medaglia ricordo e il pacco gara; verranno inoltre premiati i primi tre di ogni categoria). Cliccare sulla locandina della manifestazione per ingrandirla ed avere tutte le informazioni necessarie.

8 commenti:

  1. Noto intorno segnali di nervosismo.CERCA DI NON AGITARTIche ti potrebbe far male.

    RispondiElimina
  2. ... e sei! (ih ih ih, io sono ipoteso; tu con la pressione come stai?)

    RispondiElimina
  3. E sette...

    Pazzeschi questi interventi.
    In fondo il post doveva essere soltanto un veicolo di diffusione e di reclamizzazione di una gara per ragazzi, mica un momento di particolare riflessione o confronto...

    Comunque leggo che ormai non ci sarà più modo di apprezzare interventi geniali...

    A presto.
    Sat

    RispondiElimina
  4. Caro Sat, andiamo avanti. Adesso che l'anonimo non avrà più spazio per i suoi 'geniali' teatrini, chissà, magari potrà venire a darci una mano lunedì 2 agosto, a Montesilvano. So che è libero. Gli anonimi non vanno mai in vacanza.

    un salutone

    marius

    RispondiElimina